ManpowerGroup partner e fornitore ufficiale dell'Internazionale FC

In occasione della conferenza stampa tenuta nel contesto del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile, è stata annunciata la Partnership tra ManpowerGroup, l'azienda leader nelle innovative workforce solutions, e F.C. Internazionale per le prossime tre stagioni.

Hanno preso parte alla conferenza il Presidente Area Mediterranea ed Europa Orientale di ManpowerGroup Stefano Scabbio, il Vice President dell'Inter Javier Zanetti, il CRO Michael Gandler, e la CFO di ManpowerGroup Italia Giovanna Fontana.

"ManpowerGroup crede nel Talento e da molti anni investe nel mondo dello Sport, un contesto in continua evoluzione e sempre più alla ricerca di figure professionali specializzate e altamente qualificate - ha commentato Stefano Scabbio, Presidente Area Mediterranea ed Europa Orientale di ManpowerGroup - Oggi inauguriamo questa nuova collaborazione con l'Inter, una squadra di talenti riconosciuti a livello internazionale che esprime valori profondi quali lealtà, determinazione ed impegno, pienamente condivisi da ManpowerGroup".

"Manpower è da sempre dedita alla valorizzazione delle figure professionali, così come il nostro Club ha sempre fatto con i propri atleti - ha dichiarato il CEO nerazzurro Michael Bolingbroke -, vera e propria chiave del successo di entrambe le realtà che oggi presentano una partnership di grande importanza. Tanti sono i valori che accomunano le nostre aziende, in particolare in ambito sportivo, dove Manpower è da tempo fortemente impegnata. Siamo felici di intraprendere questo nuovo percorso che contribuirà al raggiungimento degli obiettivi delle nostre due realtà".

Stefano Scabbio ha inoltre dato il benvenuto a Javier Zanetti, appena nominato Talent Ambassador di ManpowerGroup: per tre anni accompagnerà il Gruppo in qualità di Partner del brand e di portavoce dei tanti progetti dedicati alla valorizzazione del Talento, quali per esempio la Fondazione Human Age Institute.

Scabbio ha anche ricordato con piacere la 'Bocelli and Zanetti Night' organizzata lo scorso Maggio per Fondazione P.U.P.I. Onlus e Andrea Bocelli Foundation per lo sviluppo del progetto 'Educare per un mondo migliore', confermando il sostegno di ManpowerGroup alle principali iniziative che coinvolgeranno Javier Zanetti nell'ambito dei valori condivisi.

"Conosco da tempo Stefano Scabbio ed il suo gruppo - ha commentato Javier Zanetti - Abbiamo avuto modo di collaborare in diverse occasioni ed ho potuto così apprezzare la professionalità e la condivisione di valori nei quali credo fortemente. Quando mi è stato proposto di diventare Talent Ambassador per il Gruppo, ne sono stato orgoglioso: la possibilità di essere guidati e educati nell' esprimere al meglio il proprio talento è un aspetto che giudico fondamentale nella crescita umana e professionale di una persona e nel quale mi impegno da tanti anni in prima persona, sia con l'Inter nei tanti progetti che coinvolgono i giovani sia con la mia Fondazione!"

ManpowerGroup è infine Official Suplier per i servizi di accoglienza, cura e sicurezza degli spettatori e di supporto alla Direzione HR per tutto quello che concerne i servizi nell'ambito delle innovative workforce solutions.






Nessun commento