Il Torino Football Club ha rinnovato la sponsorizzazione di maglia con Suzuki Italia



Il Torino Football Club e Suzuki Italia hanno rinnovato la partnership che vede la Casa di Hamamatsu nel ruolo di main sponsor dei Granata per per la stagione calcistica 2016/2017.  Il marchio Suzuki campeggerà quindi per il quarto anno consecutivo sulle maglie del Toro.

"Quello tra Suzuki e il Torino FC - ha dichiarato il Presidente di Suzuki Italia, Mr. Hiroshi Kawamura - è un legame che ci rende orgogliosi: siamo molto felici di rafforzare il nostro rapporto con una società così prestigiosa. La partnership con il Torino FC è uno strumento fondamentale di riconoscibilità del marchio Suzuki e dei suoi prodotti al pubblico italiano, ma rappresenta anche la testimonianza dell'impegno di Suzuki nel promuovere i più alti valori sportivi, incarnati dal Torino FC e dalla sua storia. Per questo faccio ai Granata e al loro nuovo allenatore Sinisa Mihajlovic i migliori auguri da parte di Suzuki con l'incitazione preferita del Presidente Urbano Cairo: sempre Forza Toro!"

Entusiasta della partnership anche il Presidente del Torino Football Club, Urbano Cairo, che afferma: "Suzuki è un’azienda che si fonda da sempre sulla forza delle idee, sull’efficienza e sulla qualità del management. Una grande sintesi tra tradizione e innovazione, con il costante obiettivo di crescere e migliorarsi. Avere al nostro fianco per il quarto anno consecutivo una Corporation di fama mondiale come Suzuki è per noi motivo di grande orgoglio; come Main Sponsor, anche in questa stagione sarà in prima fila, pronta ad affrontare con noi tutte le competizioni che ci attendono. Pertanto mi unisco al Presidente Kawamura nella mia incitazione preferita: sempre Forza Toro!”.






Nessun commento