Granarolo nuovo Top Partner del Bologna Fc 1909



Il Bologna Fc 1909 e il Gruppo Granarolo annunciano di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2016-17.
Granarolo, storico sponsor ufficiale rossoblù per quattro campionati dal 1997 al 2001, si affiancherà al Bologna nella doppia veste di Top Partner della prima squadra e Official Partner del settore giovanile.

Granarolo sarà infatti presente sulle maglie da gioco (patch al braccio) di tutti i ragazzi delle categorie Allievi, Giovanissimi ed Esordienti.
“Granarolo sostiene da sempre iniziative sportive e culturali nelle comunità nelle quali opera, in particolare legate al mondo dei giovani, nella convinzione che per nutrire il corpo non basti solo il cibo, ma occorrano anche lo sport e la cultura. L’interesse per le squadre giovanili è legato al fatto che i ragazzi sono i reali depositari dell’immagine futura di sport, portatori di un positivo messaggio di lealtà e sportività che anima anche l’operare del nostro Gruppo, da 60 anni al fianco di questo straordinario territorio e oggi in tutto il mondo. Bologna Fc 1909 ha costruito attorno ai giovani un nuovo, bellissimo progetto valoriale che contempla peraltro anche un forte impegno a riportare le famiglie allo stadio”, ha dichiarato Gianpiero Calzolari, Presidente del Gruppo Granarolo.

“E’ motivo di orgoglio per il nostro Club che una realtà come Granarolo, che rappresenta nel mondo l’eccellenza di questo territorio, abbia deciso di condividere il nostro progetto e di abbinare il proprio marchio non solo alla prima squadra ma anche al settore giovanile”, ha dichiarato Claudio Fenucci, Amministratore Delegato del Club rossoblù. “Abbiamo più volte ribadito l’importanza del settore giovanile per il futuro della Società e per i valori che rappresenta. La scelta operata da Granarolo arriva a confermare la credibilità del lavoro che stiamo portando avanti in questo campo”.







Nessun commento