Lupi Santa Croce rinnova la sponsorizzazione tecnica con 2T Sport



L'azienda umbra di abbigliamento sportivo 2T Sport ha rinnovato la partnership con la società di volley Lupi Santa Croce. Anche per la prossima stagione di Serie A2 2T Sport, con sede ad Assisi, fornirà il materiale tecnico  e per il tempo libero ai Lupi.

Tutte le divise saranno completamente personalizzate in nomi, colori e loghi, per un prodotto finale dove stile ed eccellenza nella lavorazione rappresentano una garanzia. Gli indumenti sono inoltre realizzati con l´innovativa tecnologia di digital drytex, che permette l´ottima traspirabilità ed una maggiore capacità di mantenere il capo asciutto.

Per il sodalizio, alle felicitazioni della Lupi Santa Croce, si lega la soddisfazione degli amministratori di 2TSport Giorgio e Giovanni Tardioli, che dichiarano: "Siamo molto orgogliosi di aver rinnovato questo accordo, in quanto ad unirsi sono la forza di un club ambizioso, con grande tradizione nel panorama nazionale ed una tifoseria straordinaria e la nostra azienda che mira alla crescita del proprio brand nel mondo del volley".







Nessun commento