Macron è title sponsor della Supercoppa di Basket 2016



Macron, azienda bolognese, leader europeo nella produzione di active sportswear, che grazie alla qualità dei suoi prodotti veste club e nazionali a livello mondiale, sarà Title Sponsor della Macron Supercoppa di basket 2016, in programma nel week end del 24-25 settembre sul parquet del Mediolanum Forum di Assago, evento organizzato da Lega Basket e RCS Sport.

La due giorni di basket ad alto livello prevede, nella giornata di sabato 24 settembre, le sfide tra Sidigas Avellino - Grissin Bon Reggio Emilia, alle ore 18.00, e quella tra EA7 Emporio Armani Milano - Vanoli Cremona, in programma alle ore 20.45. Le vincenti di queste due semifinali si affronteranno domenica 25 settembre, ore 18,15, per aggiudicarsi la Macron Supercoppa 2016.

"Siamo lieti di essere Title Sponsor di un evento così importante come la Supercoppa di basket, atto sportivo che di fatto da’ il via alla nuova stagione cestistica. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, amministratore delegato di Macron. “Il mondo del basket ci è particolarmente caro e questo accordo con la Lega ci rende particolarmente felici.”

Dello stesso tono quanto dichiarato da Egidio Bianchi, presidente della Lega Basket. "La presenza di un azienda italiana che rappresenta l’eccellenza nel settore dell’abbigliamento sportivo, come è Macron, in qualità di Title Sponsor della Supercoppa, non può che essere accolto con grande soddisfazione”.






Nessun commento