Manchester United amplia la sponsorizzazione con il brand Apollo Tyre



Il Manchester United ha rinnovato e ampliato la partnership con con il marchio Apollo Tyre. Non più una collaborazione regionale in alcune aree geografiche ma il brand di pneumatici diventa ora Global Tyre Partner dei Red Devils per iprossimi tre anni. 

La collaborazione regionale, iniziata nell’agosto 2013, in India e Regno Unito, era successivamente stata allargata a più di 100 Paesi. Durante questo triennio, la visibilità e la popolarità del marchio Apollo sono cresciute significativamente in molti mercati importanti, tra cui India, Medio Oriente, Sudest Asiatico e Africa.

Nel corso della presentazione della sponsorizzazione a livello globale, Marco Paracciani, direttore marketing di Apollo Tyres Ltd., ha dichiarato: “Questi tre anni di partnership con il Manchester United hanno contribuito al nostro piano di espansione del business, soprattutto in India, Medio Oriente, Sudest Asiatico e Africa. Le diverse campagne che abbiamo realizzato ci hanno aiutato ad entrare in contatto con i giovani, incrementando la conoscenza del marchio Apollo e facendoci acquisire clienti in queste regioni geografiche. Siamo convinti che la partnership globale ci aiuterà ancora di più a posizionare il nostro brand e i nostri prodotti nella mente dei consumatori finali in tutte le regioni, grazie alla visibilità che avrà con i 659 milioni di tifosi della squadra di calcio”.

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento