Umbra Control entra nel Consorzio Pesaro Basket



Nuovo importante ingresso nella grande famiglia del Consorzio Pesaro Basket. Nella Sala Rossa del Comune di Pesaro, alla presenza dell’assessore allo Sport e alla Sicurezza Mila Della Dora, è stato presentato il nuovo membro del gruppo di aziende che sostiene la Consultinvest Pesaro: Umbra Control, azienda di Perugia che realizza sistemi di sicurezza per beni e persone.

Ha fatto gli onori di casa Luciano Amadori, presidente del Consorzio: “Si tratta di un arrivo di cui siamo particolarmente lieti. E’ un’azienda che non conoscevo, ci è stata presentata dalla Liomatic, altro membro del Consorzio: questo è l’esempio delle sinergie che esso può produrre”
Condivide in pieno il presidente della VL Ario Costa: “Sono molto contento e orgoglioso di questo nuovo arrivo. E poi ogni volta che riusciamo a portare al nostro fianco aziende da fuori Pesaro siamo doppiamente felici, perché ciò è il riconoscimento della bontà del nostro lavoro e del prestigio della nostra società”.

Parola al fondatore dell’azienda, Mauro Cassini: “Abbiamo 40 anni di vita, siamo umbri e Pesaro non è certo lontana da Perugia. Mi sento quasi a casa mia. Produciamo allarmi, videosorveglianza, e tutto quello che riguarda la sicurezza, affidandoci a tecnologie molto sofisticate. Per esempio, lavoriamo molto con musei e monumenti: il Museo Egizio di Torino, il Duomo di Milano, gli Uffizi, l’Isola di S. Giorgio a Venezia,. Inoltre abbiamo una software house che produce servizi per edifici, e ci occupiamo anche di ristrutturazione di banche e uffici postali. Abbiamo una quarantina di dipendenti e un fatturato di 6 milioni di euro. Per noi si tratta della prima esperienza di sponsorizzazione nello sport. Installeremo i nostri sistemi di sicurezza nella sede della VL, coppe e trofei saranno al sicuro!”.
Chiude l’incontro Mila Della Dora, assessore comunale a Sport e Sicurezza: “Do il bene arrivato ad Umbra Control. Nella nostra città investiamo molto in videosorveglianza e in sicurezza, in collaborazione con la Prefettura e la Questura. Vogliamo prevenire i furti piuttosto che intervenire dopo, e il trend è migliorato. Il Consorzio è una grande famiglia che crede nei valori dello sport. In bocca al lupo e benvenuto!”.







Nessun commento