NGM nuovo sponsor della Robur Siena



La Robur Siena - società di Lega Pro di calcio - e NGM - realtà nota nel settore della telefonia mobile - hanno siglato una partnership triennale.

Il Direttore Marketing del club, Vincenzo Federico, durante la presentazione della collaborazione, ha dichiarato: "L’accordo è stato raggiunto verbalmente in primavera e, per le note vicende societarie, è stato possibile mettere nero su bianco solo un mese fa circa. Nella partita casalinga contro la Pistoiese abbiamo fatto esordire i led NGM all’Artemio Franchi, prodotti di una qualità notevole e meritevoli di una piazza come quella di Siena. L’accordo triennale è improntato per la crescita di entrambe le parti, impostata da un rapporto di fiducia reciproca".

A rappresentare NGM, vi era Gianni Assirelli, che ha commentato così: " NGM è soddisfatta di aver raggiunto un accordo con una piazza prestigiosa come quella di Siena, che negli anni 2000 ha raggiunto risultati sportivi importanti. Purtroppo, il recente passato, ha proiettato la società bianconera in una categoria che non le compete. NGM però è convinta che questa realtà possa tornare ad alti livelli, impostando una crescita che possa essere comune a quella della nostra azienda".

NGM non è nuova alle sponsorizzazione nel calcio, infatti nel recente passato ha associato il suo brand a realtà come:  Bologna FC, Empoli FC, e Lega B come sponsor sul retro delle divise di tutte le squadre. Inoltre nell'ultimo periodo ha dato un contributo importante all'Associazione Calcio Pisa per la ristrutturazione dell'Arena Garibaldi.

Fabrizio Tarzia
fabriziotarzia@virgilio.it

Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento