Nuova partnership per la New Basket Brindisi

La New Basket Brindisi ha presentato nei giorni scorsi la nuova partnership con F&P Fabbrica Occhiali, azienda pugliese che vanta 10 punti vendita nella ragione.

In merito alla collaborazione con la società bianco-azzurra, Valerio Furone, proprietario di F&P, ha dicharato: "Fedeli alla nostra linea imprenditoriale, siamo estremamente soddisfatti di aver legato il nostro marchio a quello dell’Enel Basket Brindisi, un’eccellenza dello sport pugliese e nazionale. Il ‘Made in Puglia’ è un brand da esportare verso tutti i settori e il nostro connubio ci garantirà una grande visibilità grazie alla solidità e serietà del progetto della società biancoazzurro. Essere protagonisti attivi di una realtà sportiva di tale portata ci rende orgogliosi e fieri".

La durata della collaborazione e i dettagli economici non sono stati resi noti, mentre per lo sponsor non è una novità l'associazione con realtà sportive, dato che in passato è stato partner dell'U.S. Lecce, società di calcio che attualmente milita nel Girone C di Lega Pro.

Fabrizio Tarzia
fabriziotarzia@virgilio.it
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata




Nessun commento