Nuovo accordo di naming rights per la Pallacanestro Openjobmetis Varese con A2A


Il palasport di Masnago - palazzetto che ospita le partite casalinghe della Pallacanestro OpenjobmetisVarese - si chiamerà "PALA2A", grazie all'accordo triennale di naming rights con A2A Energia, società appartenente al Gruppo A2A.

Claudio Coldebella, General Manager della Pallacanestro Openjobmetis Varese, ha commentato così questa partnership: "Siamo veramente contenti che un’azienda importante come A2A Energia abbia individuato in noi e nella nostra casa uno strumento per consolidare il proprio rapporto con il territorio. IL PALA2A diventerà sicuramente un punto di riferimento per la vita e per lo sport in città e in provincia. Il nostro tempio, la casa di tutti i tifosi biancorossi e di tutti gli amanti della pallacanestro, oggi più che mai sarà sinonimo di emozioni ed energia. Il lavoro di squadra ci ha portato ad aggiungere un nuovo e prestigioso partner alla famiglia biancorossa".

Andrea Cavallini, Presidente e Amministratore Delegato di A2A Energia, ha invece dichiarato: "Siamo molto soddisfatti dell’accordo di partnership con Pallacanestro Varese e sinceramente orgogliosi della nascita del PALA2A. È un modo concreto per testimoniare la nostra vicinanza al territorio in cui operiamo, da tanti anni con il marchio ASPEM Energia e, a partire dal prossimo mese di gennaio, direttamente come A2A Energia. Crediamo che il mondo dello sport costituisca un’importante opportunità per comunicare questo cambiamento e per trasmettere i valori a cui si ispira ogni giorno la nostra società che è riconosciuta nel settore per l’eccellenza nel servizio, la correttezza e la trasparenza nella relazione commerciale, la vicinanza ai clienti e l’attenzione alle loro esigenze".

La denominazione PALA2A va a sostituire il nome "Palawhirpool", che era presente da diverse stagioni.

Fabrizio Tarzia
fabriziotarzia@virgilio.it

Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Fonte foto varesenews.it 





Nessun commento