Nuovo jersey sponsor per il Cosenza Calcio

Attraverso i propri organi di comunicazione il Cosenza Calcio ha informato di aver raggiunto un accordo di sponsorship con Chiappetta srl, concessionaria Volkswagen, con sedi operative in provincia di Cosenza e Crotone.
Entusiasta della sponsorizzazione, Egidio Chiappetta, che ha commentato così l'accordo con il club: "Abbiamo voluto fortemente questa partnership tra Volkswagen e Cosenza Calcio proprio per dare un segnale forte ed invitare tutte le persone della città a sostenere la squadra, poi per me è un'emozione ancora più forte essendo io tifoso dei Lupi da sempre. Il marchio che rappresentiamo, poi, è molto sensibile a questo tipo di sponsorizzazione, ci vuole però serietà e volontà di essere presenti su questo territorio".
Protagonista della sponsorizzazione è stato invece Marco Chiappetta, che ha dichiarato: "Quando ho visto per la prima volta la maglia dal vivo mi sono emozionato, questo sponsor deve far comprendere la nostra presenza sul territorio e la voglia di crescere insieme. Dispiace vedere così pochi abbonati, ma la platea è esigente e mi rendo conto di quanto bisogno ci sia di cominciare ad apprezzare la serietà delle persone alla guida di questa società , noi ci fidiamo ciecamente come dimostra la celerità con cui si è conclusa la trattativa con il presidente Guarascio e la Dr.ssa Di Carlo".
A rappresentare il club durante la conferenza stampa, vi era il Direttore dell'area tecnica, Massimo Cerri, che ha manifestato la soddisfazione della partnership, dicendo: "Mi fa piacere che si voglia aumentare la presenza del Cosenza sul territorio per quanto concerne gli sponsor, sono certo che cresceremo insieme".
I dettagli economici e la durata della collaborazione non sono stati resi noti.
Fabrizio Tarzia

© Riproduzione riservata
fabriziotarzia@virgilio.it
Post a Comment