TAG Heuer cronometrista ufficiale della squadra di ciclismo professionistico BMC Racing Team.

A partire dal 1° gennaio 2017, il brand orologiero svizzero d'avanguardia TAG Heuer sarà cronometrista ufficiale della squadra di ciclismo professionistico BMC Racing Team.

Tutti i membri della squadra indosseranno il TAG Heuer Connected, che li assisterà con informazioni e comunicazioni. Così il brand ritorna nel mondo del ciclismo professionistico internazionale dopo oltre 20 anni di assenza.

Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente della Divisione orologi del Gruppo LVMH, ha commentato: “Il ciclismo è uno sport universale, internazionale e popolare tra tutte le fasce di età. È un progetto entusiasmante, a cui tengo molto e che il mio amico Andy Rihs, che conosco da venticinque anni, ed io consideriamo un investimento a lungo termine. La squadra diffonderà in tutto il mondo il nostro spirito all'avanguardia e la qualità Swiss Made e apporterà grande visibilità al brand grazie alle prestigiose corse in programma.”

Andy Rihs, proprietario della BMC Racing Team, ha aggiunto: “È fantastico accogliere un rappresentante del mondo del lusso tra i partner della BMC Racing Team: due brand svizzeri di alto profilo come BMC e TAG Heuer che collaborano sulla scena del ciclismo internazionale è un evento assolutamente unico. Siamo entusiasti di lavorare con TAG Heuer e sono particolarmente felice di annunciare questa partnership con il mio amico di lunga data Jean-Claude Biver. BMC e TAG Heuer sono due imprese appassionatamente svizzere, che puntano all'eccellenza, sono quindi impaziente che inizi la stagione 2017 per vedere i nostri corridori esibire con orgoglio il logo TAG Heuer.”






Nessun commento