ANTHEA sponsor della VL Consultinvest Pesaro

La VL Consultinvest Pesaro ha annunciato di aver raggiunto un accordo triennale di partnership tra il club del Presidente Costa ed ANTHEA importante broker nazionale.

La partnership, prevede la presenza del logo Anthea con grande visibilità nei LED luminosi e sui backdrop delle interviste, accompagnando la squadra pesarese durante tutto il campionato italiano di Serie A. Inoltre verranno studiati progetti speciali per il pool di aziende che supportano la VL

La società vicentina ha infatti un filo diretto con il mondo dello sport: Anthea è broker e partner della Lega Nazionale Professionisti Serie B di Calcio, della Lega Pallavolo Serie A Femminile, di circa 30 team professionistici di calcio, pallavolo, basket e ciclismo, oltre che di 150 sportivi professionisti.

“Siamo molto soddisfatti della partnership con Anthea – ha dichiarato Ario Costa, Presidente della VL Pallacanestro Pesaro – sia perché hanno creduto in noi fin da quando ci siamo incontrati, ed anche perché il loro business è assolutamente coerente con la nostra filosofia di business legata alla tipologia di sponsor che ci supportano.”

Marco Aloi, direttore operativo della VL entra nel merito: "Avere un'altra azienda non pesarese, testimonia come il progetto VL sia preso in considerazione orami su tutto il territorio nazionale. Pensare poi che Anthea si è legata a noi per tre anni è emblematico della volontà di programmazione dell’azienda vicentina”

“Siamo felici di scendere in campo con una squadra dalla storia prestigiosa e in una città che è abituata a vivere e respirare il grande basket - sottolinea Flavio Marelli, presidente di Anthea -. Per la nostra società è una nuova sfida in quella più ampia partita che da tempo stiamo affrontando per promuovere e sostenere lo sport a tutti i livelli”.








Nessun commento