La Pallacanestro Openjobmetis Varese veste Angelico

La   Pallacanestro Openjobmetis Varese ha siglato un accordo di partnership con Lanificio Angelico.
Lo staff tecnico e i dirigenti del club biancorosso vestiranno con i capi del brand biellese per la stagione sportiva 2016/2017. 

Claudio Coldebella, direttore generale Pallacanestro Varese: "Siamo estremamente contenti ed onorati di aver stretto una nuova partnership con Angelico, un’azienda importante che da anni è legata al mondo della pallacanestro. Ringrazio Alberto e Massimo Angelico per la possibilità che ci hanno dato".

Massimo e Alberto Angelico, titolari Lanificio Angelico: "Siamo orgogliosi di affiancare per la stagione 2016/2017 la Pallacanestro Openjobmetis Varese. Scegliamo di legarci agli atleti di Varese, perchè la squadra rispecchia ed esprime tutto ciò in cui il Lanificio crede: i valori dello sport sano e pulito, l’importanza della tradizione".

Questa collaborazione si aggiunge alle altre prestigiose partnership strette da Angelico con diverse società sportive, fra cui ovviamente la Pallacanestro Biella, di cui l’Azienda è Main Sponsor e Title Sponsor dalla stagione 2005/2006. Angelico, con questa nuova sponsorizzazione, rafforza ulteriormente la presenza a Varese dove è già presente all’interno del Coin Varese con un corner dedicato dove i tifosi della Pallacanestro Varese possono trovare un’importante selezione della collezione Angelico.

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata







Nessun commento