Santini diventa sponsor tecnico del team femminile Boels-Dolmans



L'azienda italiana Santini, specializzata nell'abbigliamento tecnico da ciclismo, ha siglato una partnership con il prestigioso team femminile olandese Boels-Dolmans. Il brand italiano, già partner dell'UCI, diventa così sponsor e fornitore di abbigliamento tecnico del team Boels-Dolmans che si trova al primo posto nel ranking delle migliori squadre alla fine della stagione 2016.

Il primo contatto tra Santini e la squadra è stato nel 2016, quando il brand bergamasco ha fornito la maglia di leader Women's World Tour per Lizzie Armistead. "E' estremamente importante per noi lavorare con una delle più forti squadre World Tour femminili - ha confermato Paola Santini, marketing manager dell'azienda - in quanto ci aiuterà a sviluppare e testare i prodotti della nostra linea femminile. Crediamo fortemente nello sviluppo del ciclismo femminile, ed è per questo che ci stiamo impegnando in tal senso".



"Abbiamo trovato un fantastico nuovo partner in Santini, che è anche il fornitore di abbigliamento per l'UCI - ha detto il marketing manager della Boels-Dolmans, Yvo Hoppers - perchè sia i prodotti che i servizi Santini hanno solide radici nella loro passione per lo sport. Siamo molto lieti di lavorare con loro per le prossime due stagioni".

Foto:  www.santinisms.it

Giuseppe Berardi
Visualizza il profilo di Giuseppe Berardi su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento