Arena nuovo sponsor tecnico di Swimming Australia


Il brand Arena, leader mondiale nel “swimwear”, ha firmato un contratto di sponsorizzazione tecnica con la Federazione australiana di nuoto.

Swimming Australia, dopo la chiusura del contratto storico con Speedo, ha deciso di legarsi all'azienda italiana e collaborerà per incrementare le vendite in Oceania.

Mark Anderson, CEO Swimming Australia, ha dichiarato: "Diamo il benvenuto ad Arena nella nostra squadra e nella nostra famiglia del nuoto australiano. Lavoreremo a stretto contatto con Arena per migliorare ulteriormente le nostre prestazioni d'élite in piscina nel prossimo ciclo di quattro anni, mentre cerchiamo il miglioramento continuo e i migliori partner del mondo per aiutarci nella prossima fase del nostro sviluppo”.

Luca Belogi, General Manager Divisione Business di Arena International, ha detto: "Siamo molto orgogliosi ed entusiasti di questa nuova partnership. L'Australia è un paese di nuoto e la squadra dei “Dolphins” è una delle più forti del mondo, con una lunga storia di successi. Arena farà ogni sforzo possibile per contribuire al suo successo futuro, attraverso la tecnologia, le attrezzature e un supporto continuo. Questa partnership è un annuncio importante per Arena a livello globale, e sarà un pilastro fondamentale del nostro sviluppo commerciale in Australia. Il 2017 sarà un anno fantastico per Arena Down Under, poiché la partnership con Swimming Australia coincide con la scelta di un nuovo partner commerciale, Linea Sport". "Linea sarà il nostro distributore esclusivo in Australia, con l'obiettivo di diventare il leader di mercato nei prossimi 5 anni", ha proseguito Belogi.







Nessun commento