Il 74° Open d’Italia torna al Royal Park I Roveri con un montepremi da 7 milioni

Si disputerà dal 12 al 15 ottobre 2017 al Royal Park I Roveri il 74° Open d’Italia di golf. L'evento torna nel circolo di Torino dopo quattro anni e sarà il primo con un montepremi di sette milioni di dollari, che manterrà fino al 2027. 

Franco Chimenti, presidente di Coni Servizi e della Federazione Italiana Golf, ha detto: “Insieme con Donna Allegra Agnelli, presidente del Royal Park I Roveri, abbiamo portato avanti questo importante accordo. Il Consiglio Federale ha quindi deliberato, per cui è ufficiale: il club ospiterà il 74° Open d’Italia”.

“Desidero ringraziare il prof. Franco Chimenti e tutta la Federazione Italiana Golf per aver scelto il nostro club quale sede dell’Open 2017. Il primo di una serie che posiziona il nostro Paese ai massimi livelli del golf mondiale - così Donna Allegra Agnelli, presidente del Royal Park I Roveri, commenta l’annuncio del 74° Open d’Italia, che si disputerà ai Roveri dal 12 al 15 ottobre 2017 - Il “Progetto Ryder Cup 2022” rappresenta un’opportunità straordinaria per la promozione dell’Italia nel panorama del turismo golfistico internazionale”.










Nessun commento