Linkem diventa Partner of the Future della AS Roma

Linkem, società di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless, ha siglato una partnership innovativa con la società calcistica AS Roma.

Il progetto di collaborazione è stato definito "Partner of the future" e avrà una durata fino al 2019. Il brand Linkem sarà presente sulle maglie della Primavera e di tutte le squadre giovanili del club giallorosso.

Linkem condivide i valori del club capitolino e ha deciso di sostenere i progetti legati ai giovani calciatori per aiutarli nella loro crescita umana e professionale.
Non ha caso le parole chiave della partnership sono collegare,futuro e passione.

L'amministratore delegato di Linkem Davide Rota ha dichiarato: "Linkem è nata per costruire in maniera semplice ed accessibile il futuro di cui oggi – ed ogni giorno di più – facciamo esperienza: socializzare, divertirsi, lavorare, essere cittadini attraverso internet. Arrivata a coprire Roma con i propri servizi, Linkem ha deciso di puntare su una parte importante dell’energia della Capitale".



La collaborazione prevede anche l'utilizzo di alcuni calciatori della prima squadra come testimonial del brand insieme a Le Iene. Verranno inoltre realizzate apposite campagne marketing e varie iniziative per permettere ai tanti tifosi romanisti di godere di esperienze uniche e irripetibili di contatto e relazione con la squadra ed i suoi giocatori.

Fondata nel 2001, Linkem S.p.A. è presente in tutte le regioni d'Italia e si propone di portare il servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli per favorire un’interazione semplice e alla portata di tutti, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori.








Nessun commento