SG Plus al quinto anno con Lega Serie A, TIM e CSI per la Junior TIM Cup


SG Plus Ghiretti & Partners per il quinto anno consecutivo è al fianco a Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano per realizzare la “Junior TIM Cup”, il torneo di calcio a 7 riservato ai giovani under 14 che coinvolge gli oratori delle 16 città le cui squadre militano nella Serie A TIM. Un campionato che permette ai piccoli calciatori di vivere emozioni sia in oratorio, ospitando uno dei propri idoli, che negli stadi, giocando prima delle partite di campionato, e che offre la possibilità di disputare la fase conclusiva della competizione in occasione della Finale TIM Cup 2017.

La quinta edizione del torneo ha già vissuto le prime emozioni: dopo la presentazione allo Stadio Olimpico di Roma, cornice che ha ospitato anche la prima partita dimostrativa tra due oratori locali scesi in campo prima del derby tra S.S. Lazio ed A.S Roma, il progetto ha regalato momenti indimenticabili anche a Firenze e Cagliari e proseguirà nelle altre città della Serie A TIM.

Per la Junior TIM Cup SG Plus segue lo sviluppo della progettualità, la consulenza strategica e l’assistenza al coordinamento dei partner, delle attività ed eventi. Inoltre SG Plus cura, in collaborazione con gli uffici stampa di progetto, la comunicazione, le media relation e l’organizzazione delle attività digital legate alla piattaforma www.juniortimcup.it.







Nessun commento