Toyo Tires rilascia il terzo video promozionale in collaborazione con i calciatori del Milan

La TOYO TIRE & RUBBER CO., LTD. ha realizzato il terzo video promozionale dal titolo "AC Milan vs. Drift Cars" che vede protagonisti i giocatori della prestigiosa squadra della Serie A. Il video verrà pubblicato in anteprima mondiale il 1° dicembre 2016.

Toyo Tires punta sull'effetto sorpresa per fare presa sulle emozioni della gente con un mix unico di immaginazione e tecnologie innovative. Nell'ambito della nuova strategia di branding, il cui messaggio principale è "Surprising the world”, Toyo Tires, in qualità di partner a livello globale dell'AC Milan, ha collaborato ancora una volta con le sue star. Il risultato è il video "AC Milan vs. Drift Cars" che vede la partecipazione dei calciatori Keisuke Honda, Alessio Romagnoli, Ignazio Abate e Gabriel Ferreira. Il tema è una gara sull’abilità e sulla passione per la sincronizzazione. Il video è ambientato in un’arena storica. L'aria si tinge di rosso e si infiamma di passione mentre i calciatori milanisti competono per la migliore performance con due auto sportive equipaggiate con gli pneumatici Toyo PROXES. I giocatori e le auto sono perfettamente sincronizzati, ai meravigliosi passaggi acrobatici si susseguono derapate e twin drift, lasciando gli spettatori sugli spalti dell’arena a bocca aperta. Resterete incollati allo schermo fino alla fine mentre i calciatori si spostano sugli spalti e le auto continuano con le loro incredibili evoluzioni. Dopo una breve sequenza sul Milan, Franco Baresi, la leggenda rossonera che indossava la maglia numero 6 che poi nessun altro giocatore ha più indossato, fa la sua comparsa nel video. Un'altra scena imperdibile



Le storie uniche ed emozionanti raccontate dai giocatori del Milan e dalle auto sportive sono diventate virali e hanno emozionato i fan in tutto il mondo.

Primo video : Titolo "AC Milan vs Super Car" (pubblicato nel novembre del 2014) https://youtu.be/M092PBHytC8
Secondo video : Titolo "Chase in Milan" (pubblicato nel dicembre del 2015 release) https://youtu.be/VMFRylJaVmY

Sempre pronti a superare le aspettative dei clienti e a sorprendere il mondo come nessun altro brand, Toyo Tires continua a spingersi oltre ogni limite.







Nessun commento