TYR Sport sponsor tecnico ufficiale di Ryan Lochte


Il vincitore di dodici medaglie olimpiche Ryan Lochte ha siglato con un contratto di sponsorizzazione con TYR Sport.

Vera e propria icona nel mondo dello sport, Ryan si è guadagnato il suo status di eccellenza nella storia nel nuoto, partecipando agli ultimi 4 Giochi Olimpici e detenendo, ancora oggi, il record del mondo nei 200 misti individuali.
Inoltre, con le sette medaglie olimpiche individuali rientra al secondo posto di ogni epoca come miglior medagliere del nuoto maschile.

Ryan, nominato nuotatore americano e mondiale dell'anno per due volte nella sua carriera (2010 e 2011), ha vinto, finora, un totale di 70 medaglie internazionali, di cui 45 d’oro.

Oltre al suo successo in piscina, Ryan è molto attento al tema della charity: è attivo sia in qualità di portavoce di Parent Project Muscular Dystrophy (DMD), una malattia che lo ha coinvolto da vicino, colpendo un suo famigliare, sia attraverso la Fondazione Crutchfield Mac, un'organizzazione dedicata alla raccolta di fondi per la consapevolezza anti annegamento.
"Sono entusiasta di proseguire la mia carriera con TYR Sport", afferma Ryan, "ho ancora molto da dare a questo sport e TYR è il partner ideale per raggiungere tali obiettivi. Sono sempre stato molto colpito dalla qualità dei loro prodotti e mi ritengo fortunato ad essere parte della loro famiglia. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura assieme".

"TYR è molto felice di accogliere Ryan Lochte nella propria famiglia", ha dichiarato Matt Di Lorenzo, Amministratore Delegato di TYR Sport. "Ciò che Ryan ha fatto nel nuoto ha permesso di innalzare il livello di tutto il movimento mondiale . Ciò nonostante è rimasto una persona umile e il rispetto che ha dimostrato nei confronti dei propri fan è stato encomiabile.
Come azienda poniamo l’asticella sempre più in alto, cercheremo di soddisfare tutte le esigenze di Ryan e siamo ansiosi di vedere ciò che è ancora in grado di raggiungere.

Ryan va quindi ad impreziosire un Team TYR già ricco di medaglie d’ro olimpiche, tra cui ricordiamo: Dana Vollmer, Matt Grevers, Cody Miller e Kelsi Worrell.







Nessun commento