Herbalife Fornitore Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro.

L'azienda internazionale Herbalife, leader nella vendita di prodotti per la nutrizione e il benessere, è il nuovo Fornitore Ufficiale della FIP - Federazione Italiana Pallacanestro.

Herbalife fornirà agli atleti della FIP consulenza nutrizionale e la sua vasta gamma di integratori, in particolare la linea H24, specifica per le esigenze alimentari di chi fa pratica agonistica ad alto livello, in fase di preparazione atletica, di gara e di recupero dello sforzo.

“Herbalife, partner di assoluto prestigio, è uno dei nuovi compagni di squadra della Federazione Italiana Pallacanestro” – ha commentato il presidente Fip Giovanni Petrucci – “Nutrizione e benessere sono argomenti all'ordine del giorno in ambito sportivo e un vero e proprio ‘must’ per le squadre Nazionali. La collaborazione con Herbalife, azienda leader internazionale, sarà un valore aggiunto di conoscenze e competenze per la Federazione e le Nazionali in funzione delle impegnative stagioni che ci aspettano. E' un grande onore iniziare questo percorso insieme. Benvenuti”.

“Il 2017 ci vede protagonisti di due nuove avventure sportive: la Partnership con la Federazione Italiana Pallacanestro e l’entrata nel Team di atleti Herbalife di Arianna Fontana, campionessa internazionale – commenta Cristiano Napoli, AD Herbalife Italia S.p.A. –. Due collaborazioni che ci rendono orgogliosi perché, ancora una volta, sosteniamo squadre ed atleti di grandissimo livello, che rappresentano perfettamente i valori in cui crediamo: passione, motivazione, spirito di sacrificio, lealtà. E confermano ancora una volta la fiducia del mondo dello sport agonistico verso i nostri prodotti”.







Nessun commento