Hublot e Ziggo prolungano la partnership con l’Ajax

Il club olandese ha annunciato il prolungamento delle partnership con Hublot per le successive tre stagioni e Ziggo per un’altra stagione.
La società produttrice di orologi di lusso, nota nel mondo delle sponsorizzazioni sportive, diventerà un partner decennale del club di Amsterdam grazie all’accordo siglato nel 2011. Riccardo Guadalope, capo esecutivo di Hublot ha così commentato:” la nostra partnership con l’Ajax è in riga con la nostra strategia globale e Hublot con Ajax condividono alcuni valori. L’attenzione all’estetica e all’ innovazione sono esempi che servono a sottolineare il perché entrambi i brand godono di fama mondiale. Noi siamo molto soddisfatti del prolungamento dell’accordo”.

ZIggo, il più grande operatore via cavo dell’Olanda, sarà sulla maglia della società semifinalista dell’attuale edizione dell’Europa League per un’altra stagione ma diventerà sponsor del team di eSport. Attraverso questo accordo la società con sede a Utrecht deterrà i diritti di tutti gli eventi livestreaming del team neo campione del primo campionato di E-Divisie. 

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento