La Liga sceglie Sela Sport per lo sviluppo commerciale nell'area medio orientale e africana

La Liga punta alla crescita del proprio brand nel Medio Oriente e nel Nord Africa (MENA) e come partner per le proprie iniziative strategiche sceglie Sela Sport, agenzia di sports marketing and management saudita.

Sela Sport si prenderà carico della gestione dei diritti commerciali della massima lega calcistica spagnola in un'area di forte interesse per La Liga, dimostrata sia dall'apertura di uffici direzionali a Dubai sia dalle azioni social come l'apertura di profili Twitter e Facebook in lingua e destinati ad una base che al momento conta più di 3,2 milioni di followers.

“E' un accordo molto importante per La Liga, perchè il Medio Oriente e l'Africa rappresentano per noi territori strategici” - commenta soddisfatto Adolfo Barra, Managing Director Sales, Marketing and Sponsorships de La Liga. “E' fondamentale per noi restare fianco a fianco con i fans di ogni angolo del mondo, e questa partnership è funzionale a questa nostra intenzione. La Liga è il miglior campionato del mondo e per questo uniamo le forze con i migliori attori di ogni area”.

Rakan Al Harty, presidente di Sela Sport, si dichiara “orgoglioso di questa partnership con La Liga, che ci aiuterà a mutare la nostra dimensione da locale a globale. E' un piacere che La Liga abbia scelto noi come partner strategico per la loro crescita in quest'area”.

Luca Paganin 
Visualizza il profilo di Luca Paganin su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento