Invent energy in action nuovo main sponsor della Sampdoria


Da domenica scorsa la Sampdoria ha un nuovo main sponsor, trattasi Invent energy in action, azienda veneta leader nel risparmio energetico e nella produzione di moduli fotovoltaici di qualità che sarà primo sponsor di maglia fino al termine della stagione

Con migliaia di clienti in tutta Italia Invent – pluripremiata per il brevetto del coppo fotovoltaico e come eccellenza nell’innovazione e oggi anche operatore luce e gas su tutto il territorio nazionale – è in piena crescita ed ora in espansione anche sui mercati esteri grazie alla rivoluzionaria iniziativa di RicaricaLuce® e RicaricaGas®. 

«Siamo molto orgogliosi di poter annunciare questa partnership con la Sampdoria – ha dichiarato l’amministratore di Invent, Sante Bortoletto -. In un qualche modo Invent era già legata a questi colori grazie alla presenza nella mia famiglia di Gianfranco Bellotto, ex calciatore e allenatore blucerchiato, che conserva ancora oggi vivo nel suo cuore l’amore per questa squadra. Invent, energy in action è il nostro slogan e da domenica l’energia sarà in azione anche sui campi da calcio di Serie A».

fonte sampdoria.it

Nessun commento