Il Liverpool Ladies FC sigla il primo contratto di jersey sponsor con Avon Products

Il Liverpool Ladies Football Club ha annunciato il primo accordo di sponsorizzazione di maglia con la compagnia di cosmetica e bellezza femminile Avon Products Inc.

Le due società hanno firmato un accordo triennale, con il quale Avon diventa jersey sponsor e partner ufficiale del club inglese.

Uno degli obiettivi dell’accordo è quello di ispirare la prossima generazione di donne a credere in loro stesse e trovare la confidenza nel raggiungere i loro sogni.

“Questa sponsorizzazione permette di ispirare ragazze di tutto il mondo per guidare il vero cambiamento nel calcio femminile, “ afferma Andrea Slater, general manager di Avon UK “abbattendo le barriere sociali, sfidando gli stereotipi e dando potere alle giovani donne di giocare lo sport che amano.”

Si dichiara soddisfatto anche Scott Rogers, allenatore della squadra inglese “Avon è un brand femminile iconico con una ricca storia, che condivide gli stessi valori del Liverpool Ladies Football Club. Non vediamo l’ora di sfruttare questa proficua collaborazione che contribuirà a portare il calcio femminile in cima all’ordine del giorno”

Le Reds vestiranno la maglia con il logo della società di cosmetica nella prima partita della Women’s Soccer League contro il Yeovil Town Ladies a Huish Park il 23 Aprile.

Laura Brambilla
lauretta11.lb@gmail.com
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento