Umbro nuovo sponsor tecnico dell'AFC Bournemouth

Sarà Umbro a vestire l'AFC Bournemouth per la terza stagione in Premier League dei rosso-neri e per le successive 4 stagioni. A comunicarlo è stato lo stesso club inglese, che tramite il proprio sito ha presentato il nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica.

Neil Blake, Direttore Esecutivo del club, ha commentato così questo importante accordo: "Questo è un importante traguardo per noi! La nostra realtà continua a pensare sempre più al progresso e al futuro, e la nostra partnership con Umbro, che è uno dei contratti più importanti della nostra storia, è l'emblema delle nostre ambizioni. Il nostro nuovo partner è noto per la qualità dei prodotti che realizza, e anche i nostri supporters potranno godere di divise con un design unico. Siamo lieti di lavorare con Umbro per i prossimi 5 anni, e siamo sicuri che Umbro sia il partner ideale per la nostra crescita".

Anthony Little, dirigente dell'azienda di abbigliamento, in merito ha dichiarato: "Siamo orgogliosi che il Bournemouth indosserà il doppio diamante dalla prossima stagione. Sono un club che emana entusiasmo, e che nelle due ultime stagioni ha fatto un qualcosa di straordinario con le due salvezze. Sono sicuro che i fans ameranno i nuovi kits che abbiamo creato".

Termina così il rapporto con JD che si era legato al club dopo la promozione del club due stagioni fa.

Fabrizio Tarzia
fabriziotarzia@virgilio.it
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata






Nessun commento