Erreà sponsor tecnico ufficiale dell'Inverness. Presentate le nuove divise 2017-2018

L'Inverness Caledonian Thistle Fc ed Erreà Sport presentano le nuove divise per la prossima stagione sportiva 2017-2018.

Un auspicato e graditissimo ritorno quello di Erreà come sponsor tecnico ufficiale del club scozzese dopo la collaborazione storica che già li ha visti legati nel recente passato.

Un rinnovo significativo e prestigioso che conferma sulle nuove maglie, dopo la stretta collaborazione tra Erreà e il club di questi mesi, il motivo classico e iconico delle righe blu e rosse per la prima divisa e quello bianco e nero a scacchi per quella da trasferta.

Colletto a polo e vestibilità semi aderente caratterizzano entrambi i kit che presentano linee eleganti e molto curate a livello di particolari e dettagli stilistici e che saranno già disponibili per la vendita alla fine di Maggio.

Grande attesa, intanto, per la speciale e unica iniziativa voluta dal club in collaborazione con il main sponsor che vedrà l'organizzazione della "più grande partita" di sempre: i primi 100 bambini che acquisteranno la nuova divisa, si garantiranno, infatti, il diritto di partecipare all'amichevole pre stagionale contro la prima squadra in programma in luglio al Tulloch
Caledonian Stadium. Un'iniziativa divertente e unica nel suo genere che vedrà coinvolti tanti piccoli supporters del club.

Iain Auld, Commercial Manager dell'Inverness ha dichiarato:" Siamo davvero entusiasti di tornare a lavorare con Erreà e speriamo i nostri tifosi apprezzino il loro lavoro. Abbiamo fortemente voluto la ripresa delle righe blu e rosse per la divisa home dopo la reazione positiva al suo ritorno la scorsa stagione e quello del bianco e nero su quella away con una ventata di novità. Teniamo in grande considerazione i nostri tifosi e vogliamo assicurare loro massima efficenza nel servizio e nella qualità per questa stagione. Per questo siamo felici di annunciare che i nuovi kit saranno già in vendita alla fine di Maggio presso il nostro store".






Nessun commento