Il Siviglia ha rinnovato la partnership con ZTE

Zte, multinazionale cinese produttrice di dispositivi e sistemi di telecomunicazione, ha rinnovato per due anni il suo accordo commerciale con il Sivigia. La società andalusa aveva firmato il primo contratto con Zte nel Gennaio 2016.



La compagnia cinese proseguirà nel suo ruolo di partner tecnologico ufficiale del club e fornitore ufficiale di smartphone. ZTE implementerà la sua forte presenza al Ramon Sanchez Pizjuan, stadio del Siviglia, e sfrutterà l’immagine dei calciatori del club per campagne pubblicitarie. Le due parti collaboreranno nell’ organizzazione di concorsi ed eventi per i fan. 


“Siviglia FC e ZTE condividono valori come passione, creatività, dedizione e talento, come abbiamo potuto notare nei due anni di collaborazione, in cui abbiamo sentito l’affetto e il calore dei tifosi del Siviglia e dello sport in generale” ha affermato Jacky Zhang, CEO di ZTE, nel corso della conferenza stampa congiunta. Jose Casto Carmona, presidente del Siviglia ha sottolineato l’importanza dell’accordo per la crescita sia del club che del brand ZTE in Spagna e in tutto il Mondo, attraverso i risultati ottenuti sul campo.

Laura Brambilla
lauretta11.lb@gmail.com
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata





Nessun commento