Tennis WTA: Race to Singapore nel segno di Porsche


La WTA ha siglato una partnership pluriennale con Porsche. Il brand accompagnerà tutti i tornei del tour femminile fino alle Finals di Singapore.
La corsa verso il torneo finale con le prime otto classificate assumerà la denominazione di “Porsche race to Singapore”.

L'annuncio della collaborazione è avvenuto durante il torneo di Stoccarda, dove Porsche è partner dal 1978.

In virtù del contratto, a partire dalla stagione in corso, Porsche accompagnerà ognuno dei 57 tornei del circuito femminile, ogni vittoria in un torneo verrà rappresentata, all’interno di un grafico, come un giro completo di un circuito automobilistico. Alla fine della stagione la giocatrice ad aver compiuto più giri, quindi la prima classificata della Porsche Race to Singapore, si porterà a casa un Porshce 911 GTS Cabriolet.

teve Simon, CEO della WTA, ha dichiarato "Il marchio Porsche supporta il tennis femminile da 40 anni e ora stiamo continuando un percorso che speriamo possa portare a dare un’impronta globale a questa partnership".

Detlev von Platen, responsabile marketing Porsche, ha detto: "Questa collaborazione continuativa col tennis femminile rappresentata dalla Porsche Race to Singapore, contribuisce a intensificare la vittoriosa partnership con la WTA e la arricchisce di elementi innovativi."












Nessun commento