TYR Sport partner della Ligue Européenne de Natation (LEN)



TYR Sport è orgogliosa di annunciare la partnership con la Ligue Européenne de Natation (LEN), l’organo di governo europeo per gli sport acquatici affiliati alla FINA.
A partire da quest'anno, TYR Sport inizierà il suo ruolo di fornitore ufficiale di prodotti per tutte le discipline acquatiche, tra cui nuoto, tuffi, nuoto sincronizzato, waterpolo, master e open water all'interno del circuito LEN.

Quale organo principale della crescita e del successo degli sport acquatici in Europa, la LEN ha favorito le opportunità per gli atleti a tutti i livelli. Avanzando oltre i limiti geografici e culturali, LEN continua a introdurre innovazioni all'interno della comunità sportiva acquatica in modo da dare sempre piu forma e importanza alle generazioni future di nuotatori, tuffatori e pallanuotisti nelle 52 nazioni partecipanti.

"Siamo, senza dubbio, in aumento, ma per continuare a crescere e ad avere successo c’è necessità di grandi atleti, in primo luogo, di grandi tecnici, impegnati nelle federazioni nazionali e, ovviamente, di grandi partner", ha detto il presidente LEN Paolo Barelli. "un benvenuto a bordo a TYR Sport, per noi si tratta di un altro passo avanti importante, con una società così impegnata, il viaggio della LEN verso il successo promette molto di più di quanto potessimo immaginare".

"A TYR Sport abbiamo il massimo rispetto per la continua dedizione con cui la LEN si adopera per la crescita degli sport acquatici in Europa", ha iniziato l'amministratore delegato Matt DiLorenzo. "Fornire agli atleti prodotti sempre più innovativi è sempre stato il nostro impegno primario come marchio. Attraverso questo accordo confido che lavoreremo insieme per alimentare ulteriormente la community europea del nuoto con il massimo sostegno ".

Nessun commento