Sparco Spa partner ufficiale del Club Atletico Osasuna

Il Club Atletico Osasuna ha siglato un contratto di sponsorizzazione con Sparco Spa, azienda italiana leader mondiale nella produzione di componenti in carbonio, tute, caschi ed accessori per l’industria del motorsport.

L'accordo, della durata dei due anni, prevede la fornitura di poltrone per le panchine dei giocatori, per la sala stampa e gli uffici del Club spagnolo con sede a Pamplona.
L’Osasuna, a seguito della recente retrocessione, parteciperà al prossimo campionato di Serie B con l’ambizione di tornare quanto prima nella Liga spagnola.

Per Sparco si tratta di una nuova incursione nel mondo del calcio estero, settore in cui l’azienda torinese è già presente in diversi Paesi.

L'accordo è stato raggiunto con il supporto dello Studio Catarraso, attivo nella consulenza aziendale, fiscale e strategica. Lo studio Catarraso assiste le imprese nei processi di internazionalizzazione anche attraverso sponsorizzazioni nel mondo del calcio, importante veicolo promozionale immediato ed efficace per la diffusione dell’immagine aziendale.

Nessun commento