Würenbacher diventa Regional Beer Partner del Borussia Dortmund in Cina



Würenbacher è stato scelto dal Borussia Dortmund come beer partner ufficiale in Cina. La partnership è stata annunciata in occasione alla vittoria della DFB-Pokal, ottenuta della squadra tedesca lo scorso 27 Maggio. L’evento ufficiale di presentazione si è tenuto a Shanghai Giovedì 1 Luglio, con la presenza degli ex calciatori del BVB Kalle Riedle e Lars Ricken.


In seguito all’accordo, Würenbacher ha annunciato il lancio di sei differenti tipi di birre per il mercato cinese.



Zhao Yuning, Vice Presidente di Würenbacher ha dichiarato: “Siamo veramente emozionati nel poter collaborare con uno dei migliori club della Bundesliga. Crediamo che la nostra sponsorizzazione fornirà un ottimo risultato per il brand e sono sicuro che il Borussia Dortmund ci fornirà la spinta per raggiungere nuove vette.”



Benedikt Scholz, capo del reparto International and New Business del Borussia Dortmund ha aggiunto: “La nostra fanbase in Cina è una delle ragioni per cui Wurenbacher ha rappresentato per noi la scelta perfetta. I nostri IP e canali social garantiranno Würenbacher una piattaforma ideale per continuare a crescere nelle regioni che desiderano”


Laura Brambilla
lauretta11.lb@gmail.com
Visualizza il profilo di Laura Brambilla su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento