Zeus nuovo sponsor tecnico del FC Bari 1908


Terzo cambio consecutivo di fornitore tecnico per il FC Bari 1908, che si separa da Umbro dopo una sola stagione, per unirsi a Zeus, già sponsor tecnico del Crotone. Nei mesi scorsi erano circolate indiscrezioni di un interesse da parte di altri brand di abbigliamento sportivo, come ad esempio Joma, ma nessun riferimento era stato fatto per quanto riguarda Zeus.

La durata dell'accordo è di due stagioni sportive, ma considerando i precedenti non ci sorprenderemmo se anche in questo caso l'accordo durasse solo una stagione, come accaduto due anni fa con Nike e l'anno scorso con Umbro, nonostante la validità pluriennale dei contratti.


Tramite questo accordo la società di Torre Annunziata realizzerà tre divise ufficiali e collaborerà con il Bari per diverse iniziative di marketing come la concessione di un omaggio a tutti i tifosi che sottoscriveranno l’abbonamento per la stagione 2017/2018.
Nella nota pubblicata sul sito dei galletti è stato specificato che tutti i prodotti ufficiali di abbigliamento e tutti i nuovi articoli di merchandising contraddistinti dai marchi di proprietà del club verranno commercializzati in via diretta ed esclusiva da parte della società stessa.

Tutti i dettagli dell’accordo verranno illustrati in una conferenza stampa poco prima della partenza a Bedollo il 12 luglio per il ritiro estivo della squadra allenata da Fabio Grosso.

Fabrizio Tarzia
Domenico Abiusi


Nessun commento