Accordo strategico per il Manchester City con Thomas Cook Sports


La società Thomas Cook Sports che si occupa di fornire servizi turistici collegati alle esperienze sportive, ha siglato una partnership di tre anni con la squadra inglese allenata da Pep Guardiola.
L’accordo prevede l’organizzazione di pacchetti turistici, che comprendono volo, hotel e biglietto per lo stadio, a tutti i tifosi che vorranno seguire le partite di Agüero & co. Fondamentale sarà la collaborazione con Thomas Cook China per la programmazione di viaggi dalla Cina, dove sono presenti numerosi tifosi del City, all’Inghilterra.

Danny Wilson, responsabile vendite, servizi e operazioni del Manchester City, ha così commentato:” Siamo lieti di avere Thomas Cook Sport come fornitore di servizi turistici per i nostri tifosi. Proporranno delle offerte di pacchetti turistici per i tifosi in tutto il Mondo.”
Rob Slawson, Direttore di Thomas Cook Sport, ha aggiunto:” È fantastico far parte della squadra del Manchester City. Sono un ottimo club composto da giocatori talentuosi e noi faremo in modo di ospitare i tifosi di tutto il mondo nell’Ethiad Stadium”.

Il Manchester City diventa il quarto team inglese nel portfolio del tour operator dopo Chelsea, Liverpool e Manchester United. Una collaborazione che permetterà di aumentare non solo il fan engagement nel resto del globo, ma anche di facilitare l’incremento del turismo sportivo attraversi l’organizzazione di pacchetti turistici dedicati.

Non sono state comunicate le cifre dell’accordo.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento