I Detroit Red Wings Rinnovano il Contratto con Coca-Cola

Il team della NHL (National Hockey League) di Detroit ha annunciato il rinnovo della collaborazione con la multinazionale Coca-Cola prima del trasferimento della squadra alla Little Caesars Arena.

La famosa compagnia di bevande diventerà un partner storico del team di NHL, e fornirà esclusivamente i propri prodotti ai fan che andranno a vedere le partite di hockey alla nuova arena dei Red Wings, la quale dovrebbe essere inaugurata a settembre.

In aggiunta a ciò, Coca-Cola sarà lo sponsor della prima partita della stagione NHL tra i Detroit Red Wings ed i Minnesota Wild alla Little Caesars Arena, il 5 ottobre. La Coca-Cola ha deciso di sponsorizzare anche la “Coca-Cola Fan Experience” che utilizza l’attivazione di Augmented Reality (Realtà Aumentata), che verrà posizionata nella parte inferiore dell’arena per migliorare l’esperienza dei fan.

Questo contratto rappresenta la continuazione di una partnership a lungo termine, il quale ha previsto che Coca-Cola fosse anche lo sponsor ufficiale dei Red Wings alla Joe Louis Arena, dove precedentemente si disputavano le partite di NHL della squadra di Detroit.

“Siamo molto contenti di avere Coca-Cola, uno dei brand più importanti e riconoscibili in America e nel mondo, come partner alla Little Caesars Arena” ha affermato Tom Wilson, presidente ed amministratore delegato di Olympia Entertainment, la compagnia che di fatto possiede i Detroit Red Wings.

“Abbiamo avuto una collaborazione fantastica con loro alla Joe Louis Arena, e anche all’Olympia Stadium. L’aggiunta dell’Augmented Reality tra i loro servizi offerti ai fan farà in modo che i fan di hockey si possano divertire e creino ricordi indimenticabili alla Little Caesars Arena.”

“Coca-Cola è molto contenta di continuare questo rapporto che si è consolidato con il passare degli anni con i Detroit Red Wings” ha aggiunto Matthew Barribeau, presidente del settore marketing del Michigan di Coca-Cola. “Vediamo questa collaborazione come l’impegno alla continuazione di questa partnership con la squadra di NHL di Detroit”.

I Detroit Red Wings sono arrivati 14esimi nella Eastern Conference di NHL durante la stagione 2016/17, non riuscendo a qualificarsi per i Stanley Cup Playoffs per la prima volta in 25 anni.

Cheyenne Lolita Sala
Visualizza il profilo di Cheyenne Lolita Sala su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento