Ermanno Scervino luxury partner della FIGC veste anche la nazionale femminile


La partnership tra la Federazione Italiana Giuoco Calcio ed la Maison di moda italiana Ermanno Scervino è stata ampliata. 

Per la prima volta in assoluto oltre alla nazionale maschile e all'Under 21, anche la nazionale femminile riceverà la divisa formale griffata Ermanno Scervino. 


Alle Azzurre è stata fornita una divisa su misura che riprende quella creata per la Nazionale maggiore e per gli Azzurrini e rispecchia i valori di stile e sartorialità di Ermanno Scervino. Si compone di un completo slim-fit blu profondo in fresco di lana stretch, con giacca due bottoni e pantaloni senza pinces, abbinato a camicia bianca in popeline stretch con collo a fiocco. Completano il look un trench in tessuto tecnico blu scuro, scarpe stringate e una cintura in pelle nera.


“La partnership con la FIGC - ha dichiarato Toni Scervino, CEO della Maison - è un progetto che ci appassiona e in cui crediamo molto. Vestire le Azzurre ci riempie di ulteriore orgoglio: è infatti la prima volta che anche le ragazze vengono dotate di una divisa, e questo è un messaggio importante di parità. In quanto brand di moda lavoriamo costantemente al servizio della femminilità, un concetto che oggi si esprime anche sul campo da calcio”.

Nessun commento