Nuovo servizio web per i tifosi del Manchester United

Nuova opportunità per i tifosi del Manchester United nel Regno Unito e in Irlanda: i Red Devils, infatti, hanno lanciato un nuovo servizio di streaming legato al canale tematico, MUTV, che darà la possibilità agli abbonati di usufruire del servizio senza stipulare un contratto via satellite. 

Questa operazione consentirà ai tifosi di vedere in diretta le prossime amichevoli in cui sarà impegnato il Manchester Utd. contro Real Madrid, Barcellona e Man City. Il servizio streaming avrà un costo di 4,99 sterline al mese, mentre chi è già abbonato a MUTV sulle piattaforme Sky e Virgin Tv riceverà gratuitamente il segnale effettuando semplicemente una registrazione dei propri dati personali.
Il servizio sarà utilizzabile attraverso smartphone, tablet e Pc.

Gli obiettivi della società sono chiaramente quelli di aumentare gli introiti e di permettere ai tifosi di essere sempre vicini e informati sulla propria squadra del cuore.
Il direttore amministrativo del Manchester United, Richard Arnold, ha dichiarato: "La richiesta dei tifosi del Regno Unito e dell'Irlanda è senza precedenti e naturalmente tutti i tifosi dello United vogliono conoscere le ultime notizie sul club. Essere in grado di guardare MUTV online e in movimento è qualcosa a cui abbiamo lavorato per un lungo periodo e sono sicuro che sarà enormemente popolare con la nostra famiglia sempre più ampia di fan".

Francesco Blandamura
Visualizza il profilo di Francesco Blandamura su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento