Il Genoa rinnova con Sanofi la “Second Jersey Sponsorship”


Il Genoa Cricket and Football Club ha rinnovato il contratto di “Second Jersey Sponsorship” con l’azienda Sanofi. In virtù della partnership il logo Zentiva, brand che rappresenta i farmaci equivalenti del Gruppo, sarà visibile su tutte le divise di gioco del Club più antico d’Italia, in occasione delle gare ufficiali per la stagione sportiva 2017/18. Zentiva, che sarà anche fornitore del Genoa Cfc con i propri prodotti, comparirà inoltre negli spazi riservati sulle divise e il materiale in uso allo staff sanitario, ivi comprese le borse mediche e le borracce per match e allenamenti.

“Dopo un anno sofferto dal punto di vista dei risultati sportivi, ma eccellente per quanto riguarda il contributo alla crescita di notorietà del nostro brand Zentiva, abbiamo deciso di riconfermare e anzi incrementare la partnership con il Genoa Cfc, società di grandi valori e tradizione” spiega il direttore generale dello sponsor Marco Grespigna.

“E’ un risultato premiante la conferma di un partner del livello di Sanofi a suggello del percorso intrapreso. Per il club è motivo di gratificazione che un’azienda di tali dimensioni continui a puntare sul Genoa e la vetrina della Serie A, con l’obiettivo di esporre il brand Zentiva e i propri prodotti” dichiara Alessandro Zarbano, amministratore delegato della società di Villa Rostan”.

Nessun commento