Savallese trasporti nuovo title sponsor del Volley Millenium Brescia


Attraverso la propria pagina facebook, il Volley Millenium Brescia, club di Serie A2 di volley femminile, ha comunicato l'accordo di sponsorizzazione con Savallese Trasporti, che sarà title sponsor per la prossima stagione, con opzione per la stagione successiva. 

L’azienda bresciana opera nel settore del trasporto e della logistica da più di tren’anni, leader in Italia per trasporti di metalli quali: alluminio, ottone, rame, ferro e negli ultimi anni specializzata anche nel trasporto di materiali ecologici. Savallese Trasporti è conosciuta attraverso lo sviluppo di una cultura di servizio e qualità al cliente con una spiccata flessibilità. 

In merito a questa sponsorship, il patron del Millenium, Roberto Catania, ha dichiarato: " Siamo contenti di aver raggiunto questo accordo con il titolare di Savallese Trasporti, il signor Diamante Fiori. La trattativa è stata velocissima, ci siamo subito capiti e speriamo sia un matrimonio duraturo con tante gioie sportive, trovando in noi il giusto mezzo per veicolare la loro immagine. Grazie alla Savallese Trasporti".

Fabrizio Tarzia

fabriziotarzia@virgilio.it
Visualizza il profilo di Fabrizio Tarzia su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento