UBI Banca official bank dell'Atalanta B.C.


Atalanta B.C. e UBI Banca S.p.A. sono lieti di annunciare il nuovo accordo di partnership grazie al quale l'istituto bancario diventa “Official Bank” della Società nerazzurra e main sponsor della squadra Primavera. 

UBI Banca è il quarto gruppo bancario commerciale italiano per capitalizzazione di Borsa e può contare su circa 22.000 dipendenti, oltre 1900 filiali e circa 4.5 milioni di clienti. Il titolo UBI Banca è quotato alla Borsa di Milano e fa parte dell’indice FTSE/MIB. 

La partnership presenta numerosi contenuti che permetteranno di sfruttare le sinergie e i legami con il territorio di due imprese che sono anche due brand di riferimento per l’economia e gli sportivi locali.

“Una partnership che conferma l’impegno ampio di UBI Banca nei confronti della società e delle aree in cui è presente -afferma Andrea Moltrasio, Presidente del Consiglio di Sorveglianza di UBI Banca-, Atalanta è infatti la massima espressione, per dedizione e professionalità, di quanto nello sport si può raggiungere in termini di risultato". 

“Siamo orgogliosi ed onorati che un Gruppo così importante entri a far parte del Mondo Atalanta. Ubi Banca opera in tutta Italia, ma è fortemente radicata sul territorio bergamasco e da sempre è attenta ai giovani e al mondo dello sport - dichiara Antonio Percassi, Presidente Atalanta-. Questa partnership per Atalanta non può che essere un valore aggiunto”. 

Termina così dopo diversi anni il rapporto con la Credito Bergamasco, che è stato official Bank, e sponsor della primavera del club orobico per diverse stagioni.

atalanta.it

Nessun commento