Eventi: Spalding Day Game con Fiat Torino Auxilium e Dolomiti Energia Aquila Basket Trento

Gafler srl, distributore ufficiale in Italia del marchio Spalding, presenta l’evento SPALDING DAY GAME – MEMORIAL GIUSEPPE PATTI che si terrà il prossimo 2 Settembre 2017 presso il Palafiera – Palazzetto dello Sport di Lumezzane (BS). 

L’evento avrà quali protagoniste le due squadre di Serie A, Fiat Torino Auxilium e Dolomiti Energia Aquila Basket Trento, che disputeranno una partita amichevole in fase di precampionato prima di dare il via alla prossima stagione che le vedrà nuovamente impegnate nella massima serie. 

Le Società sportive hanno accolto l’invito di Lumezzane che in questa occasione presenterà la squadra Virtus Lumezzane che sarà impegnata nella propria categoria nel corso della stagione 2017- 18. L’evento, con il patrocinio di Spalding, brand ufficiale per l’abbigliamento di Fiat Torino Auxilium e Dolomiti Energia Aquila Basket Trento, intende festeggiare il Basket con due squadre che negli ultimi anni hanno raggiunto importanti traguardi sul territorio Nazionale. 

La partita è in programma il prossimo 2 settembre alle ore 18.30 presso il PALAFIERA (PALAZZETTO DELLO SPORT) Via Cefalonia, 53/55 – Lumezzane In occasione dell’evento sarà organizzata una lotteria che metterà in palio la maglia autografata dei capitani delle due squadre. La lotteria è a scopo di beneficenza a favore della Fondazione Susanna G. Komen Italia. 

La partita sarà seguita dai canali Social delle due Squadre e di Spalding Italia.

Nessun commento