Innovazione stilistica e rispetto della tradizione per le nuove divise del Pescara Calcio 2017-2018


La tradizione rivisitata si sposa perfettamente con la ricerca di nuove linee e particolari innovativi nelle prossime divise del Pescara Calcio per la stagione 2017-2018.
Nuovi modelli, studio sul tessuto e sui dettagli, caratterizzano le tre maglie firmate Erreà, sponsor tecnico ufficiale anche per il prossimo campionato.

Classica nelle tonalità scelte, la prima divisa da gioco propone importanti innovazioni in fatto di stile e realizzazione. Le tradizionali strisce verticali bianco azzurre sono, infatti, proposte su un nuovo modello a girocollo caratterizzato dall’abbinamento di tre tipi di tessuto.
Realizzata in tecnologia transfer, la casacca presenta nel corpo centrale un tessuto tecnico morbido e aderente studiato per garantire massimo confort, accostato, nella parte inferiore della maglia e lungo le spalle, a un particolare inserto dotato di minuscoli microfori che assicura estrema leggerezza. Completano la realizzazione della divisa gli inserti in rete laterali
studiati per donare ulteriore traspirabilità e freschezza.
Da sottolineare nuove particolarità e finezze di stile come i piccoli loghi Erreà accostati in stile retrò lungo le spalle, la parte interna del collo arricchita con l’hashtag #BiancAzzurri, e il simbolo del delfino stilizzato e ricamato nel retro della maglia. Tali innovazioni sono riportate su tutte le tre nuove divise.


Seconda maglia ufficiale proposta in una tonalità già impiegata in passato, un aggressivo verde fluo con accostamenti blu nel collo, nelle maniche e lungo i fianchi. In questo caso l’inserto microforato è quello bianco nella parte centrale del collo e nel bordo maniche.



Completamente nuova la terza divisa tutta blu a girocollo con profili e cuciture a vista blu che ne impreziosiscono la linea rendendola più moderna.
Proprio i dettagli stilistici tipici della felperia come i tagli e i risvolti al vivo trasformano la nuova divisa in un capo finito e curato quasi quanto un “prodotto casual”.

Anche in questo caso la vera novità risiede nel tessuto con cui è realizzata, costruito con una particolare trama ad alveare formata da micro camere d’aria che garantiscono un notevole effetto traspirante ed eccezionale leggerezza.
Il filato è doppio e composto da fibre di tonalità diverse per ottenere il caratteristico colore “melange”, un effetto chiaro scuro ottenuto con una doppia tintura tipica dello stile tempo libero. Dalla mano morbida e confortevole il tessuto segue ogni movimento del corpo con straordinaria naturalezza.

Nessun commento