Tibet Water nuovo partner regionale per il Liverpool in Asia


Per dare un ulteriore impulso alle proprie politiche commerciali verso l’Oriente, il Liverpool sottoscrive un importante accordo con Tibet Water, marchio di acqua minerale che ora diventa partner regionale dei Reds.

Un accordo che consentirà al Liverpool F.C. di penetrare meglio il mercato cinese grazie ad un alleato forte e ad un marchio in grande crescita, che supporterà il club nel migliorare la fruizione della sezione cinese del sito, attivandosi a favore della fan-base in Cina anche attraverso WeChat.

Tibet Water potrà invece beneficiare di diritti sull’utilizzo dell’immagine del club, portando i giocatori attuali e le leggende storiche del Liverpool F.C. ad essere protagonisti di nuove campagne di marketing in Cina, come evidenziato anche dalle parole di Sunny Wong, executive director del marchio: “Una partnership che rappresenta la pietra miliare per lo sviluppo delle risorse idriche in Tibet, visto che l’accordo con uno dei club più importanti al mondo porterà la nostra impronta nel mercato internazionale delle acque minerali di livello premium”.

Soddisfatto anche Billy Hogan, chief commercial offcier e managing director del Liverpool F.C., che vede nell’accordo un’opportunità per “raggiungere i tanti sostenitori che il club ha in Cina” sottolineando la propria felicità per aver visto il tutto esaurito negli stadi che hanno accolto la tounée asiatica del club.

Luca Paganin
Visualizza il profilo di Luca Paganin su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento