Derby County e Toyota rinnovano la loro partnership


Il Derby County ,club calcistico inglese che milita in Championship,  ha esteso l’accordo di partnership con la società giapponese per le successive tre stagioni sportive.
Nell’ambito dell’accordo, Toyota UK continuerà ad essere sponsor del West Stand nel Pride Park Stadium e mantiene i naming rights della Toyota Suite, l’area hospitality che viene utilizzata per gli inviti durante i matchdays, eventi e seminari. 
John Vicars, direttore operativo del Derby County, ha così commentato:” Toyota UK è stato un partner fantastico negli ultimi 25 anni per il Derby County Football Club e siamo felici che siano rimasti con noi per i successivi tre anni. Toyota è sinonimo di Derbyshire e loro sono realmente focalizzati sull’avere un impatto positivo sulla comunità locale. Questa è una partership che calza a pennello e siamo entusiasti di lavorare col team Toyota per le successive tre stagioni sportive.”
Marvin Cooke, direttore generale di Toyota UK, ha aggiunto:” abbiamo iniziato a produrre auto nel 1992 nel Derbyshire e abbiamo sponsorizzato il Derby County sin da quel momento. Siamo orgogliosi di contribuire in questo modo in questa comunità.” 


Con il rinnovo della partnership, Toyota diventa il più longevo partner del Derby County Football Club.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento