Estra è il nuovo energy partner del Venezia FC


La multiutility tra le prime in Italia nel settore dell’energia, ha siglato la partnership di una stagione con la squadra del presidente italo-americano Joe Tacopina.

Estra investe nello sport e sui giovani tanto che possiede un vero e proprio gruppo sportivo, Estra sport club, cui fanno riferimento oltre 40 società sportive impegnate in 20 discipline differente, che coinvolgono complessivamente più di 8000 giovani atleti.

Francesco Macrì, presidente di Estra, ha così commentato:” Da sempre siamo vicini allo sport e a realtà come il Venezia FC, una società dalle forti ambizioni con cui abbiamo uno straordinario rapporto che ci auguriamo possa trasferirsi anche ai tifosi e alla città. Questo è un progetto nuovo e frizzante che ha tutte le carte in regola per crescere e regalare a tutti belle soddisfazioni. È facile associare l’energia allo sport. Le due parole per Estra, sono diventate sinonimi. Lo sport infatti rappresenta al meglio i valori di Estra: forza, dinamicità, spirito di gruppo".

Joe Tacopina ha aggiunto:” Estra per noi è il partner ideale, rispecchia esattamente quello che ricerchiamo nelle aziende che ambiamo a coinvolgere nel nostro progetto. Estra infatti è un’azienda dinamica, ambiziosa, in forte crescita che investe sullo sport e sui giovani e che non può che essere in perfetta sintonia con quelli che sono i valori che quotidianamente veicoliamo come club. Sono sicuro che la nostra partnership porterà degli ottimi risultati ad entrambi e mi auguro che la stagione che stiamo iniziando assieme da partner sia solo la prima di una lunga serie".

Sulla base dell’accordo, la società di energia sarà il nuovo energy partner del Venezia FC ed il logo sarà visibile sui pantaloncini della squadra allenata da Filippo Inzaghi. 

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento