Fc bologna ha rinnovato la partnership con umberto cesari

La società bolognese leader nella produzione vinicola italiana ha esteso l’accordo di sponsorizzazione per un’altra stagione sportiva.

In aggiunta alla partnership con il Montrèal Impact, strategia avviata nel 2015 per l’internazionalizzazione del brand, la società vinicola sarà presente al Dall’Ara come fornitore ufficiale ed esclusivo di vini per l’area hospitality.

Umberto Cesari ha così commentato:” A questo territorio sono profondamente legato: è un valore, una risorsa, è la terra che cerco di promuovere in Italia e nel mondo attraverso i miei vini. Sono pertanto felice di annunciare il rinnovo della partnership tra Umberto Cesari e il Bologna Fc 1909 anche per la stagione 2017-2018, prolungamento naturale di un percorso iniziato anni fa e che ribadisce il legame che ci unisce a questa società, della quale condividiamo valori e obiettivi”.

Il direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna, Christoph Winterling, ha aggiunto:” Con questo rinnovo il Bologna continua a puntare sulle eccellenze del territorio”, spiega Christoph Winterling, Direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna. “Siamo felici di proseguire la collaborazione con Umberto Cesari, un’azienda che con l’eccellenza dei suoi vini contribuisce a conferire alle aree ospitalità dello stadio Dall’Ara la qualità che vogliamo offrire ad ogni partita ai nostri ospiti”.

Non sono state comunicate le cifre dell’accordo. 

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento