Il Bologna Fc rinnova la sponsorizzazione con Comet


Il Bologna Fc 1909 e Comet annunciano il rinnovo della partnership per la stagione 2017-18. Per il terzo anno consecutivo Comet, azienda italiana leader nella distribuzione di materiale elettrico e illuminazione per clienti professionisti e nella rivendita di elettrodomestici ed elettronica per il consumatore finale, sarà quindi a fianco dei colori rossoblù mantenendo la qualifica di Top Partner.

L’azienda protagonista del mercato italiano nel settore del materiale elettrico e dell’elettronica di consumo, nata a Bologna nel 1967, ha scelto di festeggiare l’importante traguardo dei 50 anni a fianco dei colori rossoblù e lo farà con una serie di iniziative congiunte pensate per i tifosi rossoblù.

“Lo spirito di iniziativa e l’orientamento al risultato”, dichiarano Marco e Davide Cervellati, consiglieri delegati del Gruppo Comet, “sono gli ingredienti essenziali per la riuscita di una buona squadra, sia nel mondo del calcio che nel mercato in generale. Questi sono i valori del nostro Gruppo, che nel 2017 compie il suo cinquantesimo anno di attività, ed è nell’ottica di questi valori che abbiamo scelto, anche quest’anno, di sostenere la squadra del Bologna Football Club in qualità di Top Partner, nonché come doveroso contributo alla nostra città di nascita.

“Siamo molto contenti di poter annunciare il rinnovo della collaborazione con Comet, partner storico che nel corso di questa stagione ha scelto di festeggiare con il Bologna il suo 50° compleanno”, Dichiara Christoph Winterling, Direttore dell’area marketing e commerciale rossoblù. “Storia, passione e impegno sono i valori che condividiamo e che stanno alla base di questa sinergia che ci vedrà lavorare fianco a fianco per sviluppare tante iniziative da offrire ai nostri tifosi”.

Nessun commento