StarCasinò è il nuovo major partner dell'AC Milan
StarCasinò, brand di gaming online di proprietà del Gruppo Betsson
(azienda svedese che fa capo a Betsson Ab quotato alla Borsa
Svedese), è il nuovo major partner dell' AC Milan grazie ad un accordo
triennale di sponsorship a partire dalla stagione 2017/2018.
L'ufficialità
è stata resa nota solo oggi, ma già ieri durante la partita dei
rossoneri, il brand StarCasinò e l'hashtag ufficiale #ORALOSO
campeggiavano su backdrop, sui led e sui mega schermi di San Siro.
Per
l'occasione inoltre, allo stadio era presente tutto il
management di Betsonn che Sport Business Management ha avuto il
piacere di conoscere nonché di essere loro ospite presso i nuovi
groundbox di San Siro per assistere alla partita Milan – Udinese,
dopo avere effettuato il walk about dell'impianto.
Prima
dell'inizio della partita a bordo campo c'è stata la foto di rito
tra Andrea Rossi Managing Director di StarCasinò ed il Milan
rappresentato da Lorenzo Giorgetti Chief Commercial Officer del Club
e Franco Baresi.
In
occasione della presentazione della sponsorship, StarCasinò ha
creato una serie di video teaser, online da venerdì, intervistando
dipendenti e manager del Milan che rispondo a domande curiose.
Grazie
a questo accordo, oltre che consolidare la propria presenza nel
mercato italiano, la sponsorizzazione con il Club rossonero è un
punto chiave della comunicazione di StarCasinò, che con il Milan
condivide lo spirito di squadra, l’impegno per raggiungere
risultati sempre eccellenti, il dinamismo e l’innovazione. Entrambe
le società, infatti, condividono strategie e ambiziosi traguardi e
per la nuova stagione contano di raggiungere grandi risultati.
Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan, commenta: “Quella con StarCasinò è una partnership molto importante tra due società “leader” nei propri campi. Gli obiettivi comuni rendono particolarmente forte la collaborazione per raggiungere insieme risultati positivi con passione ed entusiasmo. Grazie alla sinergia con StarCasinò coinvolgeremo tutti i tifosi in nuove avventure a tinte rossonere”.
Anna
Vishnevskaya, local Brand Manager di StarCasinò, dichiara: “È un
onore per noi scendere in campo al fianco di un club storico nel
panorama calcistico italiano e mondiale. Si tratta di un palcoscenico
d’eccezione in termini di visibilità e di immagine. Inoltre, la
passione per il gioco e il divertimento, da sempre nel nostro DNA,
verranno trasmessi a tutti i tifosi rossoneri che verranno coinvolti
in straordinarie iniziative. Aggiungiamo così un nuovo capitolo alla
nostra storia, all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di
mettersi in gioco”.
StarCasinò era già entrata nel panorama calcistico italiano grazie a
due accordi con Torino e Juventus. Attualmente, oltre al Milan il
brand è presente anche in Spagna (dove recentemente lanciato il sito per il gioco) grazie alla sponsorizzazione con il Girona.
StarCasinò
si è avvalso della consulenza di You First Sports, agenzia
multinazionale di sport marketing, per la negoziazione e per
l'attivazione del contratto e di Meridian Communications, agenzia di
comunicazione, per la presentazione ai media dell’accordo.
Sara Messina
© Riproduzione riservata
Post a Comment