Fratelli Rossetti nuovo partner di AS Roma


Fratelli Rossetti, azienda calzaturiera italiana che produce scarpe di lusso, è diventata official formal schoes partner della Roma per la stagione 2017/2018.

Luca Rossetti, Amministratore Delegato di Fratelli Rossetti, ha così commentato:” Siamo orgogliosi della partnership con AS Roma, un nome che rappresenta l’Italia nel mondo. L’idea è di legarci al mondo dello sport, primo amore di nostro padre Renzo. Non tutti infatti sanno che, Fratelli Rossetti mosse i primi passi nel mondo della calzatura proprio con le scarpe tecniche sportive”.

Umberto Gandini, Amministratore Delegato di AS Roma, ha aggiunto:” Siamo davvero felici di poter dare il benvenuto nella nostra famiglia a Fratelli Rossetti, un’azienda italiana d’ eccellenza. Questa collaborazione non solo fornirà la nostra prima squadra con scarpe eleganti e di qualità, ma ci permetterà di affermare, una volta ancora, il nostro concetto di stile, dentro e fuori dal campo”.

La squadra indosserà le calzature Fratelli Rossetti personalizzate, con il nome di ciascun giocatore e realizzate su misura.

Domenico Abiusi
Visualizza il profilo di Domenico Abiusi su LinkedIn
© Riproduzione riservata

Nessun commento